CONSULENZA IN MATERIA TRIBUTARIA

consulenza-tributaria-venezia

Richiedere un servizio di consulenza tributaria significa poter contare sulla corretta gestione di tutti gli aspetti inerenti le imposte statali. Lo Studio Baratello, con sede a Venezia, si propone quale consulente specializzato per aziende e privati.

LE FORME DI TASSAZIONE: LE IMPOSTE DIRETTE E INDIRETTE

La consulenza tributaria riguarda tutte le imposte sia dirette che indirette a carico di privati, imprese individuali e collettive, enti e associazioni.
 Le prime comprendono tutte le tasse sui redditi da lavoro e sui patrimoni di proprietà, le seconde si applicano, invece, sull’acquisto di determinati beni. Data la difficoltà della materia e i continui cambiamenti delle norme che la disciplinano è opportuno affidarsi a dei professionisti attenti e aggiornati come quelli dello Studio Baratello.

Oltre alle consuete pratiche tributarie, è possibile ricevere tutta l’assistenza necessaria per la risoluzione dei contenziosi. Nello specifico vengono proposte anche possibili ipotesi di conciliazione tra il contribuente e l’amministrazione finanziaria, al fine di evitare lunghi e onerosi dibattimenti nelle sedi legali preposte.

COMPILAZIONE DEI MODELLI F24 E PAGAMENTO IMU

Potrete affidarvi allo Studio del commercialista Baratello per consulenza tributaria inerente a:

la compilazione e presentazione della dichiarazione annuale dei redditi,
la determinazione e la stesura dei modelli F24 per il pagamento delle relative imposte aziendali e personali;
l’elaborazione dei modelli per il pagamento dell’IMU, della TASI sugli immobili;
il pagamento delle tasse di successione e donazione;
le pratiche riguardanti la cessione del credito por soluto e pro solvendo.

Lo Studio del commercialista di Venezia è al vostro fianco anche per analizzare, esaminare, elaborare e redigere le istanze da presentare e/o depositare all’Amministrazione finanziaria anche formulando ricorsi tributari per cartelle esattoriali ritenute non congrue e per la rateizzazione delle tasse per contribuenti decaduti.

Per informazioni dettagliate sul servizio di consulenza tributaria, il pagamento delle imposte e la gestione di pratiche fiscali non esitate a contattare lo Studio al numero di telefono 041 5236034, oppure compilando il modulo nella pagina Contatti.